Il Padel al tempo del Coronavirus
Padel Covid

Il padel, come tutti gli sport, ha subito restrizioni, nonostante ciò rimane uno degli sport più sicuri, in quanto non è uno sport di massa ed ogni giocatore dispone di almeno 50 mq di spazio, non prevede nessun contatto durante il gioco. Secondo le regole stabilite al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, a seconda del colore attribuito alla propria regione, si può giocare purché lo si faccia outdoor e si rispetti il decalogo di comportamento per giocatori e gestori di impianti, rispettando il quale, si può evitare il contagio del virus. Resta solo l’attesa di quel fatidico momento in cui rientreremo in una zona Bianca che ci permetterà di riprendere a giocare senza limiti ma con le limitazioni dettate dall’intelligenza per non permettere al virus di riprendere il controllo sulle nostre vite.

TEMPO LIBERO INASPETTATO PER RIFLETTERE SUL FUTURO

In un momento di grande incertezza come quello che stiamo affrontando tutti, aggrapparsi alle certezze è un passaggio mentale istintivo in ognuno di noi. Detto ciò, è proprio in questi momenti che bisogna rimboccarsi le maniche e pensare con saggezza al futuro, pianificando con ritrovato entusiasmo il progetto che ci offra il maggior numero di garanzie. Una certezza è data dal fatto che il Padel oggi offre la più grande opportunità di crescita e guadagno nello sport che si sia mai vista; se a questo aggiungiamo la grande e immediata visibilità che ci offrono le APP di prenotazioni campi, non possiamo non prendere in considerazione l’idea di realizzare dei campi da padel. Prendersi il tempo per organizzare il proprio futuro è sempre più difficile pertanto, approfittando di questo periodo di blocco forzato, abbiamo pensato di presentare i nostri prodotti, così da trasformare in produttivo un momento infruttifero. Questo spunto di riflessione è destinato agli imprenditori del settore sportivo che, come me, sono rimasti segnati da questo anno funesto e, speranzosi nel futuro, decidono di intraprendere nuove strade. Se ci affacciamo per un momento sul mondo del padel, vediamo che le richieste di ore disponibili superano di molto il numero di campi disponibili in molte zone d’Italia, tanto che, investitori che hanno aperto un centro nuovo con campi coperti l’anno scorso, ad oggi hanno già recuperato l’investimento iniziale e si stanno organizzando per installare altri campi per aumentare l’offerta. L’idea di destinare un’area poco considerata, una zona del centro sportivo troppo piccola per altri sport, un campo da calcetto/tennis che non viene sfruttato in pieno, ad un nuovo sport oggi si può fare, destinandola ad uno o più campi da padel aumentando l’offerta ai propri clienti ed aumentando fino a 10 volte le entrate economiche; infatti 3 campi da padel occupano circa 700mq come 1 campo da tennis ma le entrate economiche variano parecchio: 120€/ora Vs 12€/ora. I campi in vetroresina, progettati e realizzati interamente in Italia, offrono molte più garanzie al vostro investimento per la loro incredibile durata nel tempo, perché non arrugginiscono, non subiscono cedimenti strutturali e non richiedono praticamente di nessuna manutenzione.

Inoltre sono facili da installare, hanno una elevata resistenza meccanica e resistono al fuoco, ai raggi UV e alla corrosione della salsedine.
Modello

Costo Campo Padel

Nella speranza di aver fatto cosa gradita e restando a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione ai renda necessaria, l’occasioni è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.

Inizia a progettare il Tuo Centro Padel

Contattaci per una prima consulenza conoscitiva senza impegno, per cominciare a progettare insieme il Tuo nuovo Centro Padel!