Campidapadel.it presenta il nuovo modello di campo “POR3” in Fiera Padel Trend Expo
Fiera Padel Trend Expo

Grandissimo successo per la partecipazione di Campidapadel.it alla Fiera Padel Trend Expo, tenutasi all’Allianz MiCo di Milano dal 19 al 21 Gennaio 2024.

Padel Trend Expo si è ormai affermata come la più importante fiera internazionale su suolo italiano nell’ambito del Padel. Un vero e proprio punto di riferimento e un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di questo sport.

La fiera ha visto la partecipazione di una vasta gamma di espositori provenienti da tutto il mondo, insieme a ospiti internazionali, tra cui numerosi giocatori professionisti.

Il lancio del nuovo modello “POR3”

Campidapadel.it ha presentato in fiera il nuovissimo modello di Campo da Padel “POR3”, un campo dal design unico al mondo, studiato in ogni minimo particolare sia nel design che nell’innovazione tecnologica.

Il design distintivo dei pali luce del campo “POR3” è stato attentamente studiato per garantire la massima fluidità del gioco, consentendo alle palline di uscire senza ostacoli durante i “Por 3”.

Inoltre, l’ingombro esterno è stato minimizzato, riducendo al minimo la distanza tra i campi, rendendolo ideale anche per spazi ristretti.

Fiera Padel Trend Expo Campidapadel.it

Ma quali sono i plus del nuovo Campo da Padel “POR3”?

“POR3” è solo l’ultima innovazione della scuderia Campidapdel.it, un progetto interamente italiano con produzione 100% Made in Italy. Ma le caratteristiche distintive di “POR3” non finiscono qui:

  • ♾ Una struttura progettata per una vita utile di 50 anni, a differenza dei campi da padel convenzionali progettati come strutture temporanee con una vita utile di soli 10 anni.
  • 💪🏻 Cintura di Sicurezza.
  • 🔆 Illuminazione LED 400 LUX a terra (valore medio) con dispositivo Anti-accecamento.
  • Trattamento protettivo o trattamento brevettato TRIPLEX® (Zincatura a caldo + Nano-ceramica + Vernice a polvere).
  • 🔇 Parti metalliche con Sistema Anti-rumore. Per il massimo comfort di gioco.
  • 🔩 Innovativo Sistema di Fissaggio “Ghost”. Per la prevenzione degli infortuni.
  • Conforme alle specifiche IPF e FITP.

In Fiera Padel Trend Expo il nuovo modello è stato presentato anche con un plastico realizzato a mano da un artista in scala 1:20, riscuotendo un notevole apprezzamento da parte di ospiti e visitatori.

Fiera Padel Trend Expo Campidapadel.it

La partecipazione di Campidapadel.it alla Fiera Padel Trend è stata un vero trionfo, confermando la nomea dell’azienda come una realtà in costante crescita e sempre alla ricerca di innovazione e qualità.

Clicca sulle immagini per ingrandire:

Inizia a progettare il Tuo Centro Padel

Contattaci per una prima consulenza conoscitiva senza impegno, per cominciare a progettare insieme il Tuo nuovo Centro Padel!